Tutti noi istintivamente scegliamo di passare il nostro tempo con le persone che sono più simili a noi.

Pensate che sia un caso?

In tutti questi anni abbiamo sempre cercato di dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti, questo ci ha portato a riscontrare sempre di più un aumento delle lavorazioni affidateci grazie al passaparola, alla fiducia che i nostri ex clienti hanno garantito per noi nei confronti di un’altra persona.[

Abbiamo ottenuto un traguardo importante, basti pensare che nei primi anni di attività il passaparola si aggirava intorno al 8%.

Adesso, dopo averci messo tanto impegno e dedizione siamo arrivati ad una percentuale che si attesta sul 45%.

Non male vero?

Una cosa che abbiamo potuto imparare in tutti questi anni, grazie ai nostri clienti, è che tutte le persone alle quali siamo stati consigliati come azienda avevano in qualche modo una somiglianza molto accentuata con quelli che sono i valori delle famiglie a cui sono già state eseguite le lavorazioni.

Se ci pensiamo, questo è molto facile da capire, a tutti noi piace frequentare ed uscire con le persone che la pensano come noi, che condividono gli stessi valori della famiglia, della vita friulana, dell’importanza della casa.

Insieme a queste persone ci sentiamo sicuri nelle decisioni che dobbiamo prendere e sappiamo già che saranno giuste per il semplice motivo che la pensiamo come loro.

E’ proprio questa la magia che porta ad eliminare molti dubbi/preoccupazioni nelle scelte che affrontiamo, rendendole molto più semplici e traendone grande soddisfazione.

Ancor di più per un’Azienda come la nostra che si occupa di Coperture, lavorazioni che impiegano anche settimane per essere concluse.

Questa fiducia intrinseca, che si crea anche se non si ha una conoscenza approfondita della persona che verrà a casa nostra ad eseguire la lavorazione, fa si che nasca una complicità tra le parti tale da rendere le lavorazioni stesse un piacere, anziché un semplice lavoro, avendo già la certezza che il risultato finale sarà esattamente quello a cui miravate, un’esecuzione fatta bene e che corrisponda ai vostri valori.

E’ per questo che vogliamo portarvi alcune testimonianze dirette da parte di un nostro cliente.

Di seguito troverete l’intervista gentilmente concessa dal Sig. Ventosi, suddivisa in tre parti.

Mi raccomando, seguitela tutta!

Lascia un commento