Chi di noi non ha una persona fidata in famiglia che si arrangia un pò a far tutto, come una volta?

Nostro papà per esempio, che è sempre pronto a risolverci i problemi..

Bei tempi, non ci sono più gli uomini di una volta!?

Vi sarà capitato al momento di effettuare dei lavori di confrontarvi con dei professionisti che vi aiutino nella scelta dei materiali e nell’esecuzione poi delle lavorazioni.

Molte volte quando andiamo dai clienti ci raccontano dell’artigiano che è in grado di fare un pò tutto.

Ma secondo voi è possibile saper fare tutto e soprattutto bene?

Noi pensiamo che non sia possibile; ci sarà un motivo se per imparare a far bene ogni singolo mestiere ci siano delle scuole specialistiche, dei corsi d’approfondimento per tematiche e anni e anni di praticantato!

Non sarà mica un caso?

Secondo noi per essere molto bravi in un settore oltre alla formazione che può essere scolastica e non, serve tanta passione, gavetta, dedizione, resilienza.

Fai del tuo lavoro la cosa più divertente che ci sia, lui ti ripagherà con immensa gioia

Solo così ci sarà la certezza di essere sempre utili ai propri clienti, sapendoli  consigliare al meglio e accompagnandoli nelle loro scelte.

La scelta della Farinet Coperture, proprio per questo motivo, è stata quella di specializzarsi in un solo settore che è quello delle coperture; formare i nostri ragazzi seguendo l’etica aziendale ed in primis il rispetto e la stima per i nostri clienti.

Per completare le nostre lavorazioni, laddove necessario, ci avvaliamo di altri collaboratori  specializzati nella loro professione e che abbracciano la nostra filosofia aziendale, mirata a dare sempre un alto standard qualitativo delle lavorazioni.

Quindi siamo convinti che

A ognidùn il sò mistîr

Che tu condivida o meno questo articolo ci farebbe piacere avere

Lascia un commento