Non è una scelta facile trovare un’Azienda che andrà ad eseguire le lavorazioni, che sia anche in linea con le nostre aspettative.

Che requisiti deve avere: pulizia, affidabilità, ordine, puntualità?

Per noi della Farinet Coperture, questi sono dei valori imprescindibili!

A quanti di voi è capitato di trovarvi nella situazione in cui avete un appuntamento ad una precisa ora?, magari avete chiesto anche un permesso al lavoro per potervi essere e la persona non arriva mai, non vi ha neanche chiamato per avvisarvi che è in ritardo..

Se arriva poi… con un gran sorriso

.. come se non fosse successo niente!

Per noi della Farinet Coperture è inconcepibile??

La puntualità è cinque minuti prima dell’orario stabilito, nel rispetto di chi hai di fronte che ti ha dedicato del tempo, come tu lo hai dedicato a lui.

Certo, l’inconveniente capita a tutti, ma una telefonata per avvisare del ritardo e dell’imprevisto è d’obbligo.

Quante volte vi è capitato di avere delle maestranze in casa ad eseguire una lavorazione e nella premura lasciavano gli attrezzi in giro con il materiale sparso dappertutto?

A fine cantiere magari invece di godervi il lavoro finito a regola d’arte, avete dovuto passare ore e ore a riordinare e pulire ?

All’interno della Farinet Coperture gli stessi ragazzi hanno abbracciato i valori dell’Azienda cercando di essere il più ordinati possibile nell’esecuzione dei lavori, ma soprattutto investendo qualche ora alla fine delle lavorazioni per consegnare la casa così come l’hanno trovata, certi che a casa loro vorrebbero lo stesso trattamento.

Guardate la testimonianza diretta dei nostri clienti Giovanni ed Eleonora

Qui c’è poco da dire, è la base di qualsiasi rapporto tra esseri umani, è un valore fondamentale per noi della Farinet Coperture soprattutto perché entriamo nelle vostre case e quindi ci viene data la vostra fiducia, certi che riusciremo a soddisfare ampiamente tutte le vostre aspettative.

Nessuno di noi ama le sorprese, soprattutto se si parla di soldi?!

Certi valori non dovrebbero tramontare mai, la parola data, che tanto valeva fino a qualche anno fa ora sembra scomparsa.

Coerenza quindi in quello che dici e che fai

Guardate cos’ha detto di noi il nostro cliente Sig. Cera! Lo ringraziamo per le belle parole![

Lascia un commento