Bonus Facciate 2020

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

In questo 2020 appena iniziato troviamo diverse novità nel campo dell’edilizia che non si possono assolutamente ignorare…anzi sono da prendere al volo, soprattutto se da anni a scadenze regolari QUALCUNO nella tua famiglia spinge per investire un budget nella sistemazione della casa.

Ed ecco una delle novità il BONUS FACCIATE con detrazione al 90%, che può essere utilizzato per rifare la facciata di edifici in zone A (centri storici) o B (aree totalmente o parzialmente edificate).

Il rifacimento della facciata si esegue tipicamente per motivi estetici, di sicurezza e manutenzione, ma può aiutare ad aumentare il comfort ed il risparmio energetico in casa.

Grazie al bonus puoi effettuare interventi come pulitura o tinteggiatura ad un costo pari al 10% del prezzo iniziale.Puoi sfruttare il bonus facciate anche per realizzare il cappotto termico esterno o la facciata ventilata, aumentando il comfort in casa e abbattendo i costi delle bollette energetiche.

Per le aziende il bonus facciate è disponibile in percentuale ridotta al 50%. Per gli edifici al di fuori delle zone A e B sono disponibili i tradizionali bonus ristrutturazioni ed ecobonus.

Per ulteriori informazioni contattateci pure, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda, accompagnandovi nella scelta più giusta per voi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp