L’importanza di avere un unico interlocutore

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Molte volte quando si esegue una lavorazione in casa, nasce la necessità di coordinare più professionisti all’interno dello stesso cantiere.

Da tutto ciò può nascere il caos, con dei tempi di esecuzione che si allungano, artigiani che non si parlano, demandano le responsabilità da uno all’altro; tutto questo a discapito del cliente.

Molti clienti che abbiamo conosciuto nel corso degli anni, ci hanno raccontato la loro esperienza e per quanto si siano impegnati, si sono resi conto che coordinare delle maestranze non essendo dei professionisti del settore è estremamente difficile e poco appagante.

Diventa così fondamentale per non incappare in queste spiacevoli situazioni individuare la persona che coordinerà correttamente le opere ma soprattutto una squadra di artigiani abituata a lavorare assieme che si coordinano per mantenere dei tempi corretti di esecuzione e non creare così di conseguenza disagi alla committenza.

Noi della Farinet Coperture, ormai da anni siamo abituati a essere l’unico interlocutore per i nostri clienti, avvalendoci di molti collaboratori tra cui geometri, architetti, ingegneri, artigiani con i quali lavoriamo da anni e che abbracciano i nostri valori aziendali.

Così si forma una squadra in grado di lavorare autonomamente ma che fa riferimento sempre all’Azienda principale, così che il cliente non debba occuparsi di niente se non di scegliere quale sarà il risultato finale.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp