La proroga del BONUS FACCIATE 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

E’ attualmente prevista fino al 31 dicembre 2021, rientra tra le agevolazioni fiscali sui lavori in casa per i quali si può optare per la cessione del credito e lo sconto in fattura.

La possibilità di monetizzare le detrazioni fiscali, e velocizzarne il tempo di recupero, è attualmente prevista per le spese sostenute sia nel 2020 che nel 2021.
La detrazione del 90% si caratterizza per l’ampio perimetro dei beneficiari (persone fisiche o imprese, inquilini e proprietari, residenti e non nel territorio dello Stato), così come per la mancanza di un limite massimo di spesa, a differenza della generalità dei bonus sui lavori in casa.
La maxi-detrazione spetta per i lavori di rifacimento delle facciate esterne degli edifici esistenti (manutenzione ordinaria sulle strutture opache della facciata, balconi, ornamenti e fregi) nelle zone A e B, centri storici e aree totalmente o parzialmente edificate, indicate nel decreto ministeriale n.1444/1968, o comunque in zone a queste assimilabili in base alla normativa regionale e ai regolamenti edilizi comunali.
Per ulteriori informazioni
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Abbiamo lavorato per loro

i clienti dicono di noi

recensioni dei nostri clienti

Ragione Sociale

Dove siamo

© Copyright 2021 Farinet Coperture Srl | Developed by Beltenis.it & Lussie Design | Privacy Policy | Cookie Policy