MATERIALI ISOLANTI

proteggono il tuo benessere in casa.

Gli isolanti e l’isolamento dei tetti hanno un ruolo importante nella riduzione delle spese energetiche e anche per diminuire i consumi energetici della climatizzazione estiva e le dispersioni del calore durante l’inverno.

 

Un buon isolamento dei tetti evita anche la formazione di condensa e di muffe, oltre a ridurre i rumori provenienti dall’esterno.

 

La nostra esperienza nella scelta e posa degli isolanti, ci permette di offrirvi l’appoggio professionale necessario per portare a termine con qualità il progetto, occupandosi anche della parte burocratica (contributi, pratiche, detrazioni fiscali).

Coperture
COIBENTATE

Realizzando la corretta coibentazione del sottotetto si possono ottenere dei risultati tangibili di risparmio sulle spese di gas, contribuendo al mantenimento della casa calda d’inverno e fresca d’estate.

 

La coibentazione, inoltre, rende più confortevole il clima all’interno dell’edificio e aumenta decisamente il comfort abitativo.

IMPERMEABILIZZAZIONE

DEL TETTO

L’impermeabilizzazione delle coperture è sicuramente una delle fasi più delicate del processo di costruzione per la realizzazione di un tetto.

 

L’impermeabilizzazione permette di prevenire i danni causati alle strutture dalle infiltrazioni di acqua piovana e la riuscita di questa lavorazione richiede buona capacità tecnica e l’utilizzo di prodotti adeguati per raggiungere e mantenere buoni standard di abitabilità, comfort e benessere.

Per tutti i lavori di impermeabilizzazione e coibentazione a Udine e in Friuli Venezia Giulia, garantiamo la scelta e l’utilizzo a regola d’arte del materiale più adatto, estrema perizia nella posa, cura del dettaglio e rispetto per la pulizia del cantiere.

CHE DIFFERENZA C’È TRA IMPERMEABILIZZAZIONE E ISOLAMENTO?
L’impermeabilizzazione consiste nella stesura di una membrana impermeabile per impedire il passaggio dell’acqua. La coibentazione, invece, serve per isolare l’edificio dalla temperatura esterna (isolamento termico), dal rumore (isolamento acustico) o da entrambi (isolamento termoacustico).

Vuoi ricevere più informazioni e prenotare
un consulto?

CONTATTACI

 

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo.
Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

    Ho letto ed accetto le condizioni sulla Privacy Policy*